Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Napoli, idea per il post Kim: nella lista di De Laurentiis c’è un difensore della Serie A!

Napoli, idea per il post Kim: nella lista di De Laurentiis c’è un difensore della Serie A!

Napoli-Schuurs – Il Napoli, dopo essersi laureato Campione d’Italia 2022-2023, ha voglia di continuare a vincere. Dopo l’addio di Luciano Spalletti, il nuovo allenatore partenopeo sarà Rudi Garcia. In ottica mercato, molte cose stanno cambiando, l’addio del difensore Kim Min-Jae è vicino. Quest’ultimo potrebbe andare al Bayern Monaco e il Napoli sta valutando alcuni profili per sostituirlo.

Nella lista del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, c’è un difensore della Serie A. Il calciatore ha stupito tutti, anche la società azzurra. Si tratta di Perr Schuurs, centrale olandese e attualmente in forza al Torino. Quest’ultimo è arrivato in Italia per sostituire Gleison Bremer, con le sue prestazioni è riuscito a non far rimpiangere il difensore brasiliano al Torino.

Stando a quanto riportato da DAZN, i primi contatti tra il Napoli e Schuurs risalgono ad aprile, anche se al momento non è partita nessuna trattativa. Con l’eventuale addio di Kim, la dirigenza partenopea potrebbe tentare l’affondo sul difensore granata. Il calciatore ex Ajax è all’interno della lista di Aurelio De Laurentiis come possibile sostituto del difensore sudcoreano.

ALTRE NOTIZIE

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]

Allenatori post gara 23^ giornata | CHIVU: “Ci siamo messi in una condizione bella! Sul mercato…”. NICOLA: “Uno come Djuric mancava. Su l’episodio di Audero…”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Juventus, Spalletti esce allo scoperto su Icardi e Kolo Muani

Spalletti, intervistato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Parma-Juve[...]

Juventus, infortunio Yildiz: allarme a fine primo tempo!

Tiene banco il possibile infortunio di Yildiz dopo la sostituzione a fine primo [...]