Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Napoli-Roma, non solo McTominay: a rischio un altro titolarissimo

Napoli-Roma, non solo McTominay: a rischio un altro titolarissimo

Napoli Roma – Possibili problemi da risolvere per Antonio Conte in vista del big match contro la Roma della 13^ giornata. Alla ripresa, il tecnico dei partenopei (e di conseguenza i fantallenatori) potrebbe dover fare a meno di due titolarissimi.

La prima possibile assenza, almeno dai titolari, è dovuta all’infortunio di McTominay. Lo scozzese si è fermato in Nazionale e le sue condizioni sono tutte da valutare. Per quanto riguarda la seconda assenza, non c’è nessun ko da segnalare, ma solo un lungo viaggio da dover percorrere.

Dopo gli impegni con il suo Uruguay, Mathias Olivera farà rientro in Italia solo venerdì. Complice la stanchezza per le partite giocate, la lunga tratta percorsa e il rientro a sole 48h dal big match contro la Roma, il terzino del Napoli dovrebbe accomodarsi in panchina, lasciando spazio al grande ex della partita: Leonardo Spinazzola.

Napoli Roma: il probabile undici degli azzurri

📌 NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; Gilmour/McTominay, Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia.

ALTRE NOTIZIE

Il Milan piomba su Gabriel Jesus: proposta per gennaio, sì dell’Arsenal!

Gabriel Jesus Milan – Iniziano a circolare i primi nomi in orbita Serie A verso [...]

Allenatori post gara 15^ giornata | DI FRANCESCO: “Berisha KO, grave perdita. Perché Gallo out, ora Stulic…”. GILARDINO: “Irriconoscibili”

Interviste post gara allenatori 15^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

La Juventus cambia proprietà? Offerta da un miliardo di euro!

La Juventus cambia proprietà? Nella tarda serata di venerdì 12 dicembre si è app[...]

Il Milan piomba su Gabriel Jesus: proposta per gennaio, sì dell’Arsenal!

Gabriel Jesus Milan – Iniziano a circolare i primi nomi in orbita Serie A verso [...]

La Juventus cambia proprietà? Offerta da un miliardo di euro!

La Juventus cambia proprietà? Nella tarda serata di venerdì 12 dicembre si è app[...]