Infortunio Dybala – Dopo lo stop di McTominay, c’è da segnalare anche la probabile assenza di un altro big in Napoli-Roma della 25^ giornata. Questa volta a fare i conti con un problema pesante è Gasperini, tecnico che rischia concretamente di dover fare a meno di Paulo Dybala.
La conferma arriva da Sky Sport, fonte che svela come proprio Dybala sia sempre più indirizzato verso la non convocazione per il big match in programma al Maradona. Le notizie negative per la Roma, però, non terminano qui.
Anche la convocazione di Soulé è a forte rischio. Così come la Joya, anche il connazionale potrebbe essere costretto ad alzare bandiera bianca, obbligando Gasperini a rivedere le proprie scelte di formazione. La decisione ufficiale, però, arriverà solo dopo la lista dei convocati giallorossi.
Infortunio Dybala e allarme Soulé: parla Gasperini
“Come stanno Soulé e Dybala? Per Soulé e Dybala vediamo oggi, Soulé ha avuto una settimana più difficile, mentre Dybala si è allenato ma non è al 100%”. Queste le parole di Gasperini in conferenza stampa sulle condizioni di Dybala e Soulé. Ad alcune ore da queste parole, le novità che arrivano sui due argentini non lasciano ben sperare in vista del Napoli.





