Dopo il successo ai calci di rigore contro il Cagliari, il Napoli prenota un posto nei quarti di finale di Coppa Italia. Attenzione alle indicazioni e suggerimenti anche in vista del campionato, soprattutto dopo le parole di Antonio Conte a fine gara.
Il tecnico del Napoli, infatti, ha sottolineato l’impatto di Lucca sul match contro il Cagliari, evidenziando i suoi margini di miglioramento, ma confermando il suo attuale status da “alternativa”. L’acquisto di Hojlund e l’imminente ritorno di Lukaku, infatti, potrebbero spingere Lucca verso un ruolo sempre più marginale.
Conte ha così rivelato: “Lucca? La sua prova è stata come quella degli altri, ha fatto gol. Deve continuare a lavorare in maniera dura e importante per cercare di migliorare ed essere una buona alternativa”.
Lucca al fantacalcio, tengo o scambio?
Le parole di Conte non lasciano spazio a interpretazioni. Lucca rappresenterà un’alternativa a Hojlund e Lukaku, e la sensazione è che il ritorno di Lukaku costringerà Lucca a un ruolo ancora più marginale. Il nostro consiglio è quello di provare a scambiarlo subito, magari inserendolo in un pacchetto di scambi con più giocatori.





