Arrivano buone notizie dall’infermeria del Napoli in merito all’infortunio di De Bruyne. Stando a quanto trapelato nelle ultime ore, il fantasista belga potrebbe tornare a disposizione di Conte già dalle prime settimane di marzo. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile, ma l’ex City si prepara al suo ritorno.
Dopo l’operazione e la lunga convalescenza, De Bruyne è pronto a rispondere presente in vista della seconda parte di stagione. Conte lo gestirà con attenzione e in maniera maniacale, sia per consentirgli di ritrovare il ritmo gara e la migliore condizione fisica, sia per preservarlo da possibili ricadute.
Entrando nel dettaglio, De Bruyne potrebbe ritornare a lavorare in gruppo a inizio marzo, per poi ritornare nell’elenco dei convocati in vista del match della 29^ giornata di campionato. Questa la data cerchiata in rosso nel calendario, ma tutto dipenderà dai feedback del fantasista belga.
Napoli, quando torna De Bruyne dall’infortunio: cosa fare al fantacalcio?
Considerando il ritorno di De Bruyne tra circa un mese, il nostro suggerimento è quello di puntare su di lui all’asta di riparazione, ma attenzione ad etichettarlo come “soluzione a tutti i problemi”. L’ex City avrà bisogno di tempo per ritrovare il ritmo partita e nella seconda parte di stagione potrebbe dare sicuramente un contributo, ma non va classificato come 1° slot.
Se amate il rischio puntate su di lui, ma inquadratelo come 4° o 5° slot, soprattutto per il punto interrogativo sulla sue condizioni fisiche una volta ritornato a disposizione.





