Tiene banco l’infortunio di Anguissa in casa Napoli, ma attenzione alle buone notizie dall’infermeria azzurra. Anguissa ha quasi recuperato e non è escluso che possa ritornare ad allenarsi con il gruppo squadra già nel corso della prossima settimane.
In un primo momento, infatti, il ritorno del centrocampista era stato fissato in vista della supersfida della 22^ giornata contro la Juventus. Nell’ultima seduta di allenamento, però, Anguissa ha accusato un leggero mal di schiena che potrebbe posticipare il suo ritorno in campo tra circa 7-10 giorni.
Non è escluso che Anguissa possa stringere i denti e rispondere presente alla convocazione già per il match contro la Juventus. In caso contrario, Conte potrà contare sul suo centrocampista in occasione della 23^ giornata in occasione di Napoli-Fiorentina. Queste le ultime proiezioni salvo nuovi colpi di scena.
Napoli, quando torna Anguissa dall’infortunio: nessun rischio!
Le condizioni di Anguissa verranno valutare con calma nel corso dei prossimi giorni. Cresce la fiducia per la convocazione del centrocampista azzurro per la 23^ giornata, ma se il mal di schiera persisterà, Anguissa potrebbe posticipare ancora il suo ritorno in campo. Filtra ottimismo e serenità: il numero 99 del Napoli inizia a intravedere la luce in fondo dal tunnel.





