Napoli Pisa – In questa 4^ giornata di Serie A il Napoli sarà impegnato nel posticipo del lunedì al Maradona contro il Pisa. Tra le scelte di Conte aleggia la possibilità di attuare non solo turnover, ma anche un cambio modulo.
Come riferito da Sportmediaset e La Gazzetta dello Sport, Conte potrebbe far rifiatare alcuni dei suoi titolarissimi, rispolverando il 4-3-3 per lo schieramento di partenza. Tra i pali dovrebbe rivedersi Meret, poi possibile chance per Juan Jesus al posto di Buongiorno.
A centrocampo la certezza sarà De Bruyne, mentre almeno uno tra Anguissa e McTominay può riposare. Non è escluso nemmeno che entrambi partano dalla panchina, con Elmas che scalpita per un’occasione dal 1′. Occhio anche a Lobotka, insidiato da Gilmour. Doppia novità in attacco: insieme a Politano pronti Lucca e Neres, rifiaterà così Hojlund.
Napoli Pisa: le possibili scelte di Conte per la 4^ giornata
📌 NAPOLI (4‑3-3): Meret; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Spinazzola/Olivera; McTominay/Anguissa/Elmas, Lobotka/Gilmour, De Bruyne; Politano, Lucca, Neres. Allenatore: Antonio Conte.