Napoli Pisa – Dopo l’impegno di Champions League contro il City, cominciano per il Napoli i preparativi in vista del match con il Pisa, valido per la 4^ giornata di Serie A.
Per l’occasione non è escluso che mister Conte possa attuare alcune rotazioni, considerando le fatiche spese in settimana per l’impegno europeo.
Innanzitutto si cambierà tra i pali: Meret, recuperato, può spuntarla questa volta su Milinkovic, anche se il ballottaggio resta aperto. In difesa ancora out Rrahmani, insegue il ristabilito Gutierrez: testa a testa tra Spinazzola (favorito) e Olivera. Dubbi poi tra centrocampo e attacco.
Napoli Pisa: le possibili scelte di Conte, chi gioca e chi no
Eccezion fatta per il portiere, non è escluso che Conte possa confermare inizialmente lo stesso undici schierato contro il Manchester City. Saranno però accesi fino all’ultimo i dubbi, con i jolly dalla panchina che scalpitano per trovare spazio dal 1′ e far rifiatare alcuni titolarissimi. Al momento, però, i vari Lang, Neres, Elmas e Lucca inseguono. Restano favoriti in questo momento i soliti Politano, De Bruyne, McTominay e Anguissa, così come Hojlund da centravanti. I campioni d’Italia scenderanno in campo nel posticipo del lunedì, motivo per cui, con una riserva a coprirvi, il nostro consiglio è di schierare a prescindere tutti i giocatori offensivi azzurri di cui disponete in rosa.