Mastantuono al Napoli – Dopo la conquista della terza Supercoppa Italiana nella sua storia, il Napoli ha ripreso la propria marcia anche in campionato riuscendo a sbancare lo stadio Giovanni Zini di Cremona.
I partenopei, infatti, sono riusciti a imporsi con il risultato di 2-0 in casa della Cremonese, grazie alla doppietta di uno scatenato Rasmus Hojlund che ha indirizzato la partita già nel primo tempo con la doppia marcatura di destro, piede debole sulla carta.
Nel frattempo, però, il calciomercato di gennaio incombe, e il club campano è a caccia di rinforzi da consegnare al tecnico Antonio Conte, con lo stesso club che sarà costretto a operare a saldo zero per non compromettere le future sessioni.
Mastantuono al Napoli: dubbi sul futuro di Lang
Secondo quanto riportato da Il Mattino, gli agenti di Franco Mastantuono, talentuoso esterno offensivo argentino classe 2007, avrebbero proposto il loro assisti al Napoli. Si parla di una possibile operazione stile Nico Paz-Como, anche se la trattativa rimane di difficile concretizzazione. Se tale scenario dovesse avverarsi, non è da escludere che i partenopei possano separarsi da Noa Lang, esterno olandese classe 1999, arrivato l’estate scorsa per 26 milioni di euro dal PSV Eindhoven e che ha messo a segno 1 gol in 21 presenze. Seguiranno aggiornamenti.





