Convocazione Milinkovic Savic – Il Napoli di Antonio Conte continua la preparazione in vista della sfida valida per la 3^ giornata di campionato in casa della Fiorentina, in programma, sabato 13 settembre alle ore 20:45.
Un match molto importante che arriva dopo le due vittorie nelle prime due giornate ottenute contro Sassuolo e Cagliari che hanno portato le firme di calciatori importanti come McTominay, De Bruyne e Anguissa.
In chiave fantacalcio, invece, sarà molto importante capire la gestione che il tecnico azzurro avrà di Vanja Milinkovic-Savic, portiere serbo arrivato quest’estate dal Torino. L’estremo difensore non ha risposto alla chiamata della propria Nazionale e molti si chiedono se alla base della decisione ci sia un problema fisico.
Milinkovic-Savic rifiuta la Serbia: svelato il motivo
Vanja Milinkovic-Savic non ha risposto alla chiamata della Serbia per una scelta tecnica. Come annunciato dal commissario tecnico della selezione slava, Dragan Stojkovic, il portiere ha preferito rinunciare alla convocazione per accelerare il suo ambientamento all’interno della città partenopea e agli schemi tattici di Antonio Conte. Nessun dubbio, quindi, sulla sua integrità fisica.