Milinkovic Savic o Meret: chi sarà il portiere titolare del Napoli in vista della sfida della 4^ giornata di campionato contro il Pisa, e soprattutto in vista del lungo periodo? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi partenopei, ma soprattutto i fantallenatori.
La sensazione è che nel match contro il Pisa ci sarà Meret a difendere la porta azzurra. L’estremo difensore ha recuperato dal recente infortunio e dopo il turno di riposo in Champions League contro il City si prepara a ritornare tra i pali dal primo minuto.
Attenzione, però, alle gerarchie nel medio-lungo periodo. Dopo la grande prestazione di Milinkovic Savic nella sfida di Champions League contro il Manchester City, non è escluso che l’ex Torino possa diventare il punto di riferimento della porta azzurra anche in campionato. Conte, per il momento, gestirà i due portieri in base agli impegni. Meret potrebbe mantenere la sua titolarità in campionato, Milinkovic Savic in Champions League. Come detto, però, la sensazione è che Milinkovic Savic potrebbe conquistare il monopolio della porta del Napoli nel corso della stagione.