Napoli, addio Ospina: scelto il nuovo portiere, le nuove gerarchie al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Meret titolare – Il Napoli è pronto a promuovere Meret titolare in vista della prossima stagione. L’estremo difensore della Nazionale italiana sarà promosso nel ruolo di numero uno dopo l’addio di Ospina, ormai pronto a salutare il Napoli in vista della prossima stagione. Nessuna conferma sulla scelta di un nuovo portiere titolare: Spalletti darà fiducia a Meret.

No a Vicario e Carnesecchi: il Napoli punterà su Meret e concentrerà le sue attenzioni sulla ricerca di un secondo portiere esperto e affidabile. Nelle ultime ore starebbe avanzando il nome di Sportiello, mentre non trovano conferme le indiscrezioni sul possibile ritorno di Reina. Vicario potrebbe tornare di moda qualora il Napoli decidesse di salutare anche Meret.

Meret titolare e caccia al secondo portiere: sarà questo il piano del mercato del Napoli in vista della prossima stagione. Ospina non rinnoverà il suo contratto e non escluso che lasci l’Italia per abbracciare una nuova avventura in terra spagnola. Come vice Meret il Napoli potrebbe analizzare anche il profilo di Sirigu, pronto a dire sì alla corte azzurra dopo le recenti stagioni al Genoa terminate con la retrocessione in Serie B.

Meret al fantacalcio: le gerarchie dei portieri del Napoli

Cosa fare al fantacalcio con Meret? Come gestire le gerarchie tra i pali in casa Napoli? Meret, salvo clamorosi colpi di scena, sarà il titolare del nuovo Napoli di Spalletti della nuova stagione 2022/2023. Giusto puntare su di lui al fantacalcio. Come secondo portiere, come detto, gli azzurri potrebbero puntare su un profilo esperto: Sirigu potrebbe rappresentare l’idea dell’ultima settimana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!