Meret o Milinkovic Savic: chi sarà il portiere titolare del Napoli in vista del proseguimento della stagione? Attenzione ai possibili colpi di scena e alle gerarchie disegnata da Antonio Conte. Per il momento, stando a quanto confermato dallo stesso tecnico azzurro, Meret confermerà la sua titolarità con assoluta certezza.
Se in un primo momento il ballottaggio tra i due estremi difensori sembrava decisamente più serrato, la sensazione è che, per il momento, Meret conserverà la sua titolarità. Non è escluso che Conte possa decidere di schierare Meret in campionato e Milinkovic Savic in Champions League e Coppa Italia.
Attenzione anche alle gerarchie nel lungo periodo. Meret resta la prima scelta, ma di fronte alla prima indecisione o possibile errore, Milinkovic Savic incalzerà immediatamente la leadership dell’ex Udinese e SPAL. Cosa fare al fantacalcio? La scelta migliore è quella di puntare su entrambi. Se preferite maggiori certezze, è meglio dirottare il vostro investimento solamente su Meret.
Meret o Milinkovic Savic: le attuali percentuali sulla titolarità e occhio al futuro
Attuali percentuali titolarità
- MERET: 70%
- MILINKOVIC SAVIC: 30%
Percentuali titolarità nel medio-lungo periodo
- MERET: 55%
- MILINKOVIC SAVIC: 45%