Lukaku titolare nella 16^ giornata? Ci si interroga sulla possibilità che il centravanti belga possa essere pronto in vista del recupero di Napoli-Parma, gara rinviata per via della Supercoppa.
La sfida contro i ducali è slittata alle 18:30 di mercoledì 14 gennaio, dunque praticamente tra un mese. Considerando che pochi giorni prima andrà in scena un big match dispendioso come Inter-Napoli, non saranno da escludere rotazioni.
Tra i ragionamenti di Conte potrebbe rientrare proprio Lukaku. Al momento l’allenatore ha ripreso a convocarlo, svelando però che non ha neanche un minuto nelle gambe e che non saranno corsi rischi. Tra un mese, però, lo scenario potrebbe essere alquanto differente.
Lukaku titolare nella 16^ giornata? La sua gestione al fantacalcio
Se avete deciso nella vostra Lega di aspettare i voti delle partite da recuperare causa Supercoppa, il nostro consiglio per il fantacalcio è quello di schierare Lukaku titolare nella 16^ giornata. Copritevi per sicurezza con una riserva in panchina, ma evitate rimpianti e inserite il belga nel tridente d’attacco. Non ci sono al momento garanzie che possa giocare dall’inizio: con molta probabilità non sarà ancora pronto al 100%, ma sicuramente il suo minutaggio andrà ad aumentare sempre di più. Ecco perché, vista la gara sulla carta agevole, uno come lui potrebbe rivelarsi decisivo anche solo per uno spezzone. Mai dimenticare ovviamente neanche il suo ruolo di primo rigorista.





