Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Napoli, Lozano svela il retroscena: “Con Gattuso ho pianto tante volte”

Napoli, Lozano svela il retroscena: “Con Gattuso ho pianto tante volte”

Napoli-Lozano – Il Napoli di Luciano Spalletti si è laureato Campione d’Italia 2022-2023. Un cammino che ha segnato la storia del calcio italiano e partenopeo, dopo tanti anni di lotta per il podio, è finalmente arrivato l’obiettivo tanto ambito dai tifosi azzurri. Il merito del successo va diviso tra i singoli giocatori e lo staff tecnico. Uno di questi calciatori è Hirving Lozano, il messicano ha rilasciato un’intervista a TUDN, tv messicana.

In questa intervista, l’attaccante del Napoli rivela un retroscena: “L’arrivo di Gattuso mi ha messo in difficoltà. Con lui non giocavo, non mi teneva in considerazione. Ero disperato, tante volte ho pianto. Però lavoravo duro continuando a tenere in mente i miei obiettivi e l’anno successivo è stato diverso.” La gestione di Lozano, con l’attuale tecnico, Luciano Spalletti, è differente: 32 presenze in questa stagione (12 da subentrato).

Sul possibile prolungamento contrattuale, Hirving asserisce: “Voglio restare a Napoli a lungo, qui ho fatto la storia. Però ci sono cose che non si possono controllare e non sono nelle mie mani. Spero si possa risolvere tutto per essere ancora qui.” Il contratto del messicano scadrà a giugno 2024, le volontà per rinnovare ci sono.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 21^ giornata | VANOLI: “Come sta Kean, mi arrabbio con Gosens per un motivo. Brescianini e Solomon…”. ITALIANO: “Addio Fabbian? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 21^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Torino-Roma, stop nel riscaldamento per Celik! Anche Simeone indisponibile

Infortunio Celik – Pessime notizie per Gasperini e fantallenatori a pochi minuti[...]

Roma, cessione Ferguson e novità Zirkzee: arriva un doppio annuncio!

Calciomercato Roma – A pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida tra Torino [...]

FLASH | Torino-Roma, stop nel riscaldamento per Celik! Anche Simeone indisponibile

Infortunio Celik – Pessime notizie per Gasperini e fantallenatori a pochi minuti[...]

Roma, cessione Ferguson e novità Zirkzee: arriva un doppio annuncio!

Calciomercato Roma – A pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida tra Torino [...]