Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Napoli-Lecce, Neres o Politano dal 1′ minuto? Conte fa chiarezza

Napoli-Lecce, Neres o Politano dal 1′ minuto? Conte fa chiarezza

Napoli Lecce – Una delle ormai classiche domande in casa Napoli è: giocherà titolare Politano, oppure Neres riuscirà a strappargli il posto e partire dal 1′ minuto? Fin qui, in tutte e otto le occasioni, le scelte di Conte sono ricadute proprio sull’esterno italiano.

In vista della 9^ giornata di campionato ed il conseguente impegno contro il Lecce, il tecnico dei partenopei lancerà finalmente il brasiliano dal 1′ minuto? La risposta, sorprendentemente, dovrebbe essere ancora no. La scelta, infatti, dovrebbe ricadere ancora su Politano.

Per via della sua capacità di dare equilibrio, aiutando anche la difesa, l’esterno italiano dovrebbe avere la meglio sull’ex Ajax. Questo il commento di Conte a riguardo: “Tenendo conto dell’avversario, che ci attacca in cinque canali, o abbassi Politano oppure Lobotka o Gilmour sulla linea dei difensori per non subire superiorità numerica. Dovessimo trovare squadre che non attaccano così, c’è possibilità di vedere Neres con Khvicha. L’equilibrio è alla base di tutto“. Difficile, invece, l’esclusione di Kvaratskhelia a vantaggio di Neres.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 31^ giornata | SAMMARCO: “Ottima partita. Ecco perché ho sostituito Orban. Su Sarr e le scelte dell’arbitro…”. VANOLI: “Ecco come sta Kean. Sulla gestione di Dodo e Solomon…”

Interviste post gara allenatori 31^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Lazio-Parma: il verdetto su Bernabé, Noslin e Pedro

Formazioni ufficiali Lazio Parma – Tutto pronto allo stadio Olimpico di Roma, te[...]

Rigorista Cremonese 31^ giornata: out Vardy, scelto il tiratore

Rigorista Cremonese – Nella 31^ giornata di Serie A ci sarà un dettaglio da non [...]

Formazioni UFFICIALI Lazio-Parma: il verdetto su Bernabé, Noslin e Pedro

Formazioni ufficiali Lazio Parma – Tutto pronto allo stadio Olimpico di Roma, te[...]

Rigorista Cremonese 31^ giornata: out Vardy, scelto il tiratore

Rigorista Cremonese – Nella 31^ giornata di Serie A ci sarà un dettaglio da non [...]