Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Napoli-Juve | Vlahovic, Nico Gonzalez o Kolo Muani? La decisione di Thiago Motta

Napoli-Juve | Vlahovic, Nico Gonzalez o Kolo Muani? La decisione di Thiago Motta

Napoli Juventus – A due giorni dal pareggio in Champions League contro il Club Brugge, la Juventus è tornata a lavorare sul campo per preparare la 22^ giornata di Serie A ed il conseguente big match contro il Napoli. Proprio in vista della sfida contro gli azzurri, potrebbe esserci un’importante novità di formazione per i bianconeri.

Stando alle ultime indiscrezioni, Dusan Vlahovic rischia di accomodarsi in panchina per la terza partita consecutiva e, ancora una volta, per una scelta tecnica dello stesso Thiago Motta. Il tecnico della Juve starebbe infatti valutando di escludere nuovamente il serbo, a tutto vantaggio di uno tra Nico Gonzalez e Kolo Muani.

Le ultime prove tattiche sottolineano come Nico Gonzalez sia in pole sui compagni di reparto per una maglia dal 1′ minuto contro il Napoli. Attenzione però anche alla risalita di Kolo Muani: in giornata dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale e non è escluso che Motta possa sorprendere tutti, lanciandolo subito titolare. Al momento la sensazione principale è comunque una: Vlahovic va verso una nuova esclusione.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Cremonese-Inter: gioca Frattesi! La scelta su Thuram, Esposito e Vardy

Formazioni UFFICIALI Cremonese Inter – Tutto pronto allo Zini per Cremonese-Inte[...]

Udinese, quando torna Zaniolo dall’infortunio: l’annuncio di Runjaic

Infortunio Zaniolo – Alla vigilia di Udinese-Roma, partita valida per la 23^ gio[...]

Allenatori post gara 23^ giornata | BARONI: “Simeone? Ecco le sue condizioni. Sui nuovi arrivati, sul mercato e il ritiro…”. DI FRANCESCO: “Allarme Stulic. Su Cheddira dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Cremonese-Inter: gioca Frattesi! La scelta su Thuram, Esposito e Vardy

Formazioni UFFICIALI Cremonese Inter – Tutto pronto allo Zini per Cremonese-Inte[...]

Udinese, quando torna Zaniolo dall’infortunio: l’annuncio di Runjaic

Infortunio Zaniolo – Alla vigilia di Udinese-Roma, partita valida per la 23^ gio[...]