Napoli Juventus – Uno dei match più attesi della 14^ giornata, sarà indubbiamente Napoli-Juventus. Spalletti tornerà al Maradona da ex, mentre Conte affronterà il suo passato. Un appuntamento, questo, che i due tecnici non intendono assolutamente fallire e, perciò, sarà necessario azzeccare le scelte di formazione.
Partendo dai padroni di casa, è piena emergenza a centrocampo dopo lo stop di Lobotka. A sostituirlo, salvo sorprese, sarà Elmas. Il macedone andrà a completare il quartetto di centrocampo con Di Lorenzo, McTominay ed Olivera (più di Spinazzola). In attacco confermatissimi Hojlund e Neres, mentre Politano rischia di fare nuovamente spazio a Lang.
Per Spalletti l’emergenza sarà in difesa, complice l’infortunio di Gatti. Difronte Di Gregorio le scelte saranno praticamente obbligate: troveranno spazio Kalulu, Kelly e Koopmeiners. A centrocampo pronto McKennie a destra e Cambiaso a sinistra, con Thuram e Locatelli nel mezzo. Intoccabili Yildiz e Conceicao sulla trequarti, mentre il compito di guidare l’attacco spetterà a David, attualmente in vantaggio rispetto a Openda.
Napoli Juventus 14^ giornata: le probabili formazioni
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Elmas/Vergara, McTominay, Olivera; Neres, Hojlund, Lang/Politano
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, K. Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David





