Napoli Inter – Il Napoli dovrà fare i conti con diverse problematiche nel big match in arrivo contro l’Inter. Dopo la disfatta in Champions con il PSV, mister Conte dovrà fare ancora a meno del proprio centravanti.
Nonostante filtrasse inizialmente ottimismo, alla fine Hojlund non ha smaltito l’affaticamento e così sarà nuovamente out. Una tegola pesante, da ovviare nel modo migliore possibile.
Stando alle ultime indiscrezioni, Conte a tal proposito starebbe preparando una mossa a sorpresa: pronto David Neres da falso nueve. Il brasiliano si disporrà nel ruolo di centravanti mobile, cercando così di non dare punti di riferimento alla difesa nerazzurra. Bocciatura totale per Lucca dopo la prova horror in Champions e altra esclusione in arrivo anche per Lang, che a sua volta avrebbe potuto sperare per l’adattamento nel ruolo di punta centrale.
Napoli Inter, Neres al posto di Hojlund: la probabile formazione
📌 NAPOLI (4‑1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Gilmour; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Neres. Allenatore: Antonio Conte.





