Tiene banco l’infortunio di Meret, ma attenzione alle ultime novità dall’infermeria del Napoli. Come confermato dalle ultime indiscrezioni, il portiere azzurro è ormai pronto al ritorno in campo dopo il lungo infortunio dovuto alla frattura del metatarso del piede.
Meret potrebbe tornare a completa disposizione di Conte già dalla 17^ giornata Cremonese-Napoli, oppure posticipare il suo ritorno tra i convocati tra la 18^ o 19^ giornata, rispettivamente contro Lazio e Verona.
Nessuna corsa contro il tempo, ma cresce la totale fiducia attorno all’estremo difensore azzurro. Meret è quasi pronto al suo ritorno, ma bisognerà capire quali saranno le nuove gerarchie di Conte in vista del proseguimento della stagione, considerando anche l’ottimo rendimento di Milinkovic Savic.
Infortunio Meret, la data del ritorno e il ballottaggio con Milinkovic Savic
Chi sarà il portiere titolare del Napoli con il ritorno di Meret a disposizione? La sensazione, almeno inizialmente, è che Milinkovic Savic sarà confermato primo portiere, con l’ex SPAL e Udinese pronto a ritrovare la migliore condizione fisica e ritmo gara alternandosi con l’ex Torino. Dopodichè, Conte potrebbe valutare e decidere il portiere titolare partita dopo partita.





