Infortunio Lukaku – Secondo quanto trapelato dall’infermeria del Napoli, Lukaku potrebbe restare fermo per circa 2 mesi e mezzo o 3 mesi. Questo ciò che rivelato il giornalista Matteo Moretto. Un brutto infortunio che potrebbe spingere il Napoli nuovamente sul mercato.
Le condizioni di Lukaku saranno rivalutate nelle prossime ore con nuovi esami strumentali, ma non filtra ottimismo sul recupero lampo del centravanti belga. Come accennato, l’ex Chelsea, Inter e Roma rischia di restare fuori fino a tre mesi. Tegola improvvisa per Conte, il quale dovrà affidare il peso dell’attacco sulle spalle di Lucca, almeno nella primissima parte di stagione.
L’infortunio di Lukaku sarà rivalutato nelle prossime ore/giorni, e in caso di notizie negative, il Napoli affonderà il colpo su un nuovo centravanti. Attenzione al nome di Zirkzee, pronto a dire addio al Manchester United dopo una sola stagione.
Infortunati Serie A 2025 2026: l’elenco delle 20 squadre
Infortunio Lukaku, come cambia il Napoli: spazio per Lucca
NAPOLI (4-3-3): Milinkovic Savic/Meret; Di Lorenzo, Rrhamani/Beukema, Buongiorno, Olivera; De Bruyne, Lobotka, McTominay/Anguissa; Politano, Lucca, Lang/McTominay