Punto interrogativo sull’infortunio di Lukaku e sui tempi di recupero del centravanti belga. Come confermato da Conte e dallo staff medico dei partenopei, l’ex Chelsea e Inter continuerà il suo lavoro di terapie e lavoro personalizzato ancora per qualche settimane, per poi tornare gradualmente in gruppo.
Nessuna ricaduta e nessun allarme: i tempi di recupero di Lukaku sono stati dilazionati in maniera decisamente più ampia per evitare possibili ricadute e nuovi allarmi muscolari. Piede sul freno e massima prudenza, in modo da permettere al centravanti belga di tornare completamente operativo per il girone di ritorno.
Lukaku, quindi, potrebbe tornare a disposizione di Conte nel mese di febbraio (metà-fine febbraio). Un percorso di recupero lento, ma necessario per ovviare a qualsiasi tipo di complicazione.
Infortunio Lukaku, ecco quando tornerà: cosa fare al fantacalcio
Lukaku spingerà il piede sull’acceleratore per cercare di tornare a disposizione di Conte il prima possibile. Cosa fare al fantacalcio in vista dell’asta di riparazione? Considerando il lungo stop, il nostro consiglio è quello di puntare su di lui, ma inquadrandolo come potenziale scommessa da 5° slot. Hojlund, infatti, continuerà ad essere il centravanti titolare e bisognerà capire quali saranno le condizioni fisiche di Lukaku al momento del suo ritorno a disposizione.
Potete scommette su di lui, ma senza svenarvi in vista dell’asta. Conte, sicuramente, punterà ancora sul centravanti belga, e non è escluso che Lukaku possa trasformarsi in un’ottima pedina per le ultime mezz’ora di gara.





