Infortunio Lukaku – Buone notizie per Conte in merito ai tempi di recupero di Lukaku. L’attaccante belga, infatti, continua a lavorare intensamente per cercare di tornare a completa disposizione il prima possibile. Attenzione alle ultime novità e alle ultimissime dall’infermeria.
Stando a quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, Lukaku potrebbe tornare lavorare in gruppo a metà dicembre. Nessuna corsa contro il tempo e nessun rischio inutile per evitare ricadute e possibili problematiche. Tempi di recupero più brevi rispetti alla prima diagnosi (fine gennaio).
Lukaku continuerà a lavorare in maniera differenziata seguendo anche il programma di terapie. Il piano di Conte sarà quello di riavere l’attaccante belga già a dicembre per poi gestirlo e riaverlo a completa disposizione da gennaio 2026. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.
Infortunio Lukaku, ecco quando tornerà in campo
Come anticipato, il piano dello staff medico del Napoli sarà quello di restituire Lukaku ad Antonio Conte a metà dicembre, proprio a ridosso delle sfide di Supercoppa Italiana. Per quel che riguarda il campionato, invece, Lukaku potrebbe tornare nell’elenco dei convocati tra la 16^ e 17^ giornata di campionato, rispettivamente contro il Parma e Cremonese.





