Infortunio Lukaku – Arrivano importanti novità in casa Napoli riguardo alle condizioni di Lukaku: il centravanti belga sta recuperando dopo il grave infortunio accusato in estate e scalpita per tornare il prima possibile a disposizione.
In tal senso, potrebbe esserci una decisa accelerata sui tempi di recupero: secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, infatti, il nuovo obiettivo dei partenopei è di riavere a disposizione per la panchina l’attaccante per la sfida da ex contro la Roma del prossimo 30 novembre.
Ciò significa che fra soli 11 giorni il classe 1993 potrebbe tornare a riassaporare l’atmosfera di un match vero, accorciando così di circa due settimane i tempi di recupero (il suo rientro era previsto inizialmente per la Supercoppa Italiana di metà dicembre).
Infortunio Lukaku, rientro a fine novembre? C’è anche un piano B
La previsione più ottimistica prevede dunque un Lukaku convocato per la 13^ giornata di Serie A, ma c’è anche un piano B: far slittare il suo rientro di qualche giorno e più precisamente alla sfida di Coppa Italia col Cagliari del 3 dicembre.





