Napoli, Lozano sarà operato: allarme per il fantacalcio 2022/2023

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Lozano – Come confermato dalle ultime indiscrezioni, Lozano è tornato in Messico per sottoporsi a un intervento chirurgico per risolvere definitivamente il problema alla spalla. L’attaccante del Napoli, considerata la riabilitazione e tempi di recupero, potrebbe saltare gran parte della preparazione estiva, per poi tornare a disposizione a inizio campionato.

Allarme totale al fantacalcio, soprattutto perchè l’esterno offensivo messicano potrebbe saltare le prime sfide della prossima Serie A (inizio ad agosto). Brutte notizie anche in chiave calciomercato. Il ko di Lozano potrebbe far perdere appetibilità in caso di potenziale cessione, penalizzando le possibili strategie del Napoli.

Il club partenopeo, infatti, aprirebbe all’addio dell’attaccante messicano solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile superiore ai 35-40 milioni di euro. Cosa fare all’asta del prossimo fantacalcio? Due scenari possibili. Come prima ipotesi, potreste scartare Lozano a prescindere e puntare su altri obiettivi. Come seconda ipotesi, invece, potreste puntare su Lozano, approfittando della bassa concorrenza, e aggiudicarvelo a un prezzo decisamente contenuto (facendo leva anche sulla sua possibile indisponibilità ai nastri di partenza della prossima Serie A).

Infortunio Lozano, allarme per il fantacalcio 2022/2023

Dopo l’operazione alla spalla, Lozano inizierà la sua riabilitazione per cercare di tornare in campo il prima possibile. Non si conoscono i tempi di recupero, tutto dipenderà dalle tempistiche riabilitative e da tantissimi dettagli. Lozano potrebbe tornare in campo nel giro di 60-90 giorni ma, per il momento, non esistono risposte certe.

Difficilmente il Napoli aprirà alla sua cessione, soprattutto dopo l’addio di Insigne. Lozano potrebbe restare al Napoli anche nel corso della prossima stagione per cercare di recitare una parte da assoluto protagonista. Sono attese novità sia sui possibili tempi di recupero, sia sulle strategie del prossimo calciomercato del Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!