Infortunio Lobotka – Brutte notizie in casa Napoli dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari. Come confermato dall’infermeria azzurra, Lobotka ha rimediato un problema al muscolo tibiale posteriore e potrebbe saltare la sfida della 14^ giornata contro la Juventus.
Allarme totale per Antonio Conte, il quale dovrà farà i conti anche con gli infortuni e assenze di Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Le condizioni di Lobotka saranno valutate con calma nel corso dei prossimi giorni, ma per il momento non trapela grande ottimismo.
La priorità dello staff medico del Napoli, infatti, sarà quella di evitare rischi inutili che possano compromettere la seconda parte di stagione del centrocampista azzurro. Ecco perchè non è escluso che Lobotka possa saltare la sfida contro la Juventus per preservarsi anche in vista della Supercoppa Italiana.
Infortunio Lobotka, i possibili tempi di recupero
Emergenza totale a centrocampo per Conte, difficilmente Lobotka sarà rischiato contro la Juventus: assenza quasi certa. Sono attese novità nelle prossime ore. In caso di stop, Lobotka potrebbe restare a riposto per circa 10 giorni, anche se i tempi di recupero saranno rivalutati giorno dopo giorno.





