Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Napoli, allarme Di Lorenzo? Salta il primo allenamento dell’Italia

📢 Napoli, allarme Di Lorenzo? Salta il primo allenamento dell’Italia

Infortunio Di Lorenzo – Nella giornata di oggi, lunedì 9 ottobre 2023, l’Italia allenata da Luciano Spalletti ha svolto la prima seduta d’allenamento in preparazione alla sfida contro Malta, in programma sabato 14 ottobre 2023 alle ore 20:45, valida per le qualificazioni a EURO 2024 che si disputerà allo stadio San Nicola.

Hanno sorpreso le esclusioni di Federico Chiesa e Giovanni Di Lorenzo. Per il giocatore della Juventus, il commissario tecnico ha spiegato come il problema sia di lieve entità e quindi convocabile per la sfida contro la selezione di La Valletta.

Per il capitano del Napoli, invece, c’è da registrare una botta alla caviglia rimediata ieri sera, domenica 8 ottobre 2023, durante il match contro la Fiorentina, che ha costretto il classe ’93 a non prendere parte alla seduta. In ogni caso, la botta rimediata non desta preoccupazioni particolari.

ALTRE NOTIZIE

Serie A, tutti i CONVOCATI della 15^ giornata | FIORENTINA: la scelta su Fazzini e Gosens. JUVENTUS: out 4 giocatori

Convocati Serie A 15^ giornata – Archiviata la tre giorni di coppe europee, la S[...]

Formazioni UFFICIALI Milan-Sassuolo: il verdetto su Nkunku e Laurienté, Loftus-Cheek e Thorstvedt titolari

Formazioni ufficiali Milan Sassuolo – Cresce l’attesa allo stadio Giuseppe Meazz[...]

Allenatori post gara 15^ giornata | PALLADINO: “Scamacca? Grande gara. Sugli infortunati, Ederson e de Roon dico una cosa…”. PISACANE: “Ecco cosa non ha funzionato. Sul mercato rispondo così”

Interviste post gara allenatori 15^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]