Infortunio Anguissa – Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte. Come confermato nelle scorse ore, Anguissa ha rimediato un problema muscolare durante l’ultimo allenamento con il Camerun. Il centrocampista del Napoli salterà sicuramente l’imminente impegno con la sua Nazionale, mentre i tempi di recupero saranno resi noti solamente dopo gli esami strumentali.
Allarme totale per Conte, il quale potrebbe perdere il suo centrocampista per diverse settimane. Quasi certa l’assenza di Anguissa per la sfida della 12^ giornata tra Napoli-Atalanta, anche se prima bisognerà capire le reali condizioni del centrocampista.
INFORTUNATI SERIA A 12^ GIORNATA: L’ELENCO COMPLETO
E’ possibile che gli esami strumentali escludano lesioni: in questo caso Anguissa potrebbe tornare a disposizione già dal prossimo impegno in campionato contro la nuova Atalanta di Palladino. Si attendono riscontri ufficiali.
Infortunio Anguissa, come cambia il centrocampo del Napoli
In caso di lesione muscolare, quindi in caso di stop forzato, Conte dovrà correre ai ripari in mezzo al campo. Chi sostituirà Anguissa nella sfida contro l’Atalanta? Possibile inserimento di Gilmour come mezz’ala, ma attenzione anche alla soluzione Elmas da interno di centrocampo con Lang (o Neres) schierato nel ruolo di ala sinistra.





