Arrivano nuovi aggiornamenti in merito all’infortunio di Anguissa. Come confermato da Antonio Conte nel post partita contro la Roma, Anguissa proseguirà il suo lavoro di terapie e lavoro differenziato, ma potrà tornare in campo solamente tra circa tre mesi o due mesi e mezzo.
Attenzione anche alla parole di Manna, il quale ha svelato gli ultimi aggiornamenti sui tempi di recupero dello stesso Anguissa. Il centrocampista, infatti, potrebbe anticipare (leggermente) i tempi di recupero e la data del ritorno in campo, ma ovviamente tutto dipenderà dall’ok dello staff medico e dalle sensazioni del giocatore.
Anguissa, quindi, potrebbe anticipare di circa 15-20 giorni il suo ritorno in campo, passando da tre mesi a due mesi e mezzo di recupero. Tuttavia bisognerà aspettare le prossime settimane per capire nel dettaglio le sensazioni e le ultimissime novità.
Infortunio Anguissa, out anche Gilmour: emergenza totale per Conte
Non solo Anguissa e De Bruyne, occhio anche a Gilmour. Il centrocampista scozzese, infatti, verrà sottoposto a intervento chirurgico a causa della pubalgia. Due mesi di recupero ed emergenza totale per Conte. Confermati anche i 4 mesi e mezzo di stop di De Bruyne: il centrocampista belga tornerà in campo solamente a cavallo della prossima primavera.





