Formazione Napoli – Nella giornata di oggi, domenica 30 novembre, il Napoli sarà ospite della Roma in una gara che potrà dire molto sulle ambizioni delle due squadre che occupano i piani alti della classifica.
I partenopei sono reduci da due vittorie consecutive contro Atalanta e Qarabag che hanno restituito entusiasmo dopo le difficoltà prima della sosta. I capitolini, invece, arrivano da ben quattro successi di fila ottenuti contro Rangers, Udinese, Cremonese e Midtjylland.
Nel frattempo, però, arrivano novità importanti sul possibile undici iniziale di Antonio Conte che potrebbe riservare qualche sorpresa per cogliere impreparata la retroguardia giallorossa e dare maggiori possibilità ai suoi attaccanti di poter essere maggiormente incisivi.
Napoli, Hojlund titolare a Roma: la scelta su Lang, Neres e Politano
Sarà ancora Rasmus Hojlund a guidare l’attacco del Napoli a dispetto di quanto circolava nei giorni scorsi. Ai lati del danese saranno ancora Noa Lang e David Neres a completare il tridente offensivo dei partenopei, con Matteo Politano prima alternativa a gara in corso.





