Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Napoli, Giuntoli: “Simeone è un altro titolare. Sull’infortunio di Osimhen…”

Napoli, Giuntoli: “Simeone è un altro titolare. Sull’infortunio di Osimhen…”

Napoli-Giuntoli – Il Napoli si trova ad affrontare il Milan di Stefano Pioli, un big match avvincente che entusiasma i tifosi di entrambe le squadre. La capolista allenata da Luciano Spalletti sta impressionando tutti con il suo modo di giocare. Nel prepartita, il DS Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di DAZN, spendendo delle belle parole verso Simeone e Osimhen.

Sulla partita, il DS dichiara: “Mi aspetto una partita complicata come è stata quella all’andata. Sono due squadre che hanno fatto molto bene, non posso dare una risposta definita. Mi aspetto che questi ragazzi daranno il massimo come sempre per la città, per la proprietà, per tutto.” Entrambe le squadre si sfideranno anche in Champions League il 12 aprile 2023, match valido per i quarti di finale del torneo.

Su Simeone, Giuntoli asserisce: “Non parlerei di vice, ma di un altro titolare perché sta facendo benissimo, quando è stato chiamato in causa ha fatto un campionato straordinario come gli altri. Siamo convinti che possa far bene.” L’infortunio di Victor Osimhen ha fatto discutere negli ultimi giorni, il direttore sportivo rivela: “E’ un calciatore importante, ho pensato le stesse cose quando si è infortunato Raspadori: sono tutti importanti e contiamo su di loro per non soffrire la sua assenza.”

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 33^ giornata | CHIVU: “Scudetto in tasca? Rispondo così. Il mio rinnovo…”. PISACANE: “Ecco perché Kilicsoy non gioca”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Rinnovo McTominay, il Napoli fa sul serio: svelato il nuovo piano

Rinnovo McTominay – Il Napoli accelera sul fronte rinnovi e mette al centro del [...]

Pre-partita Inter-Cagliari: gli annunci su Palestra, Caprile, S. Esposito, Chivu e Pisacane

Nel pre partita di Inter-Cagliari, sono arrivati annunci di mercato importanti d[...]

Rinnovo McTominay, il Napoli fa sul serio: svelato il nuovo piano

Rinnovo McTominay – Il Napoli accelera sul fronte rinnovi e mette al centro del [...]

Pre-partita Inter-Cagliari: gli annunci su Palestra, Caprile, S. Esposito, Chivu e Pisacane

Nel pre partita di Inter-Cagliari, sono arrivati annunci di mercato importanti d[...]