Juventus Napoli – Dubbio acceso tra le fila del Napoli in vista del turno di campionato in arrivo. Nella delicata trasferta della 22^ giornata contro la Juventus c’è un punto interrogativo sulla convocazione di Giovane.
Giovane al Napoli è un acquisto ormai totalmente definito, ma mancano ancora da limare le ultime questioni burocratiche e il relativo annuncio ufficiale. Corsa contro il tempo per gli azzurri, che vorrebbero averlo subito a disposizione.
Al momento l’incognita resta totale. Attese novità nelle prossime ore, con Conte che spera di poterlo portare con sé, vista l’emergenza infortunati. Con molta probabilità, visto che è appena arrivato, in Juventus-Napoli partirebbe dalla panchina, offrendo un’alternativa ad Elmas e a Vergara.
Juventus Napoli, dubbio Giovane: cosa filtra e come gestirlo
Corsa contro il tempo per Giovane in vista di Juventus-Napoli: il club azzurro tenterà di risolvere in fretta gli ultimi intoppi burocratici per poterlo mettere a disposizione di Conte già nella 22^ giornata. Al momento l’incertezza è totale, si attendono aggiornamenti decisivi in un senso o nell’altro. Proprio per questo motivo, se voleste rischiarne l’impiego al fantacalcio sarà obbligatoria una riserva assolutamente certa di voto in panchina.





