Napoli Fiorentina – A circa un giorno di distanza da Napoli-Fiorentina della 23^ giornata, arrivano ottime notizie da segnalare per la squadra di Vanoli e i fantallenatori. Moise Kean ha recuperato ed è stato convocato per il big match in programma al Maradona (sabato 31 gennaio, ore 18:00).
Smaltito l’infortunio alla caviglia che lo ha tenuto fuori nelle ultime due uscite, l’attaccante italiano partirà con il resto della squadra. Occhio però alla possibile gestione di Vanoli che, oltre a Kean, recupererà anche Piccoli per il Napoli.
A questo punto si apre una staffetta non scontata tra Kean e Piccoli, entrambi non ancora al 100% ma a disposizione per il big match Napoli-Fiorentina. Vanoli punterà sull’attaccante che ne ha di più fisicamente e, almeno per ora, una scelta definitiva non è stata ancora presa (l’ex Juve leggermente favorito, essendo tornato in gruppo il giorno prima). Al fantacalcio si possono schierare entrambi, ma attenzione: bisogna avere una riserva certa del voto.
Napoli Fiorentina 23^ giornata: le probabili formazioni
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Buongiorno, Juan Jesus; Spinazzola, McTominay, Lobotka, Olivera; Vergara, Elmas/Giovane; Hojlund
FIORENTINA (4-3-2-1): de Gea; Dodò, Comuzzo, Pongracic, Gosens; Ndour, Fagioli, Mandragora; Solomon, Gudmundsson; Kean/Piccoli





