Gestione fantacalcio Elmas – Archiviato interno a reti bianche contro l’Eintracht Francoforte, il secondo consecutivo e nel giro di 72 ore, il Napoli allenato da Antonio Conte prepara la delicatissima trasferta in casa del Bologna.
I partenopei affronteranno i ragazzi di Vincenzo Italiano, domenica 9 novembre alle ore 15:00, allo stadio Renato Dall’Ara. Il match è valido per l’11^ giornata di campionato, con le due squadre che sono divise da appena 4 punti in classifica.
In chiave fantacalcio, però, sarà molto importante capire la gestione che il tecnico salentino avrà di Eljif Elmas, centrocampista macedone partito titolare nella gara di Champions League contro i tedeschi e preferito a David Neres e Noa Lang.
Gestione fantacalcio Elmas: ecco cosa fare
La presenza in rosa di un calciatore altamente duttile come Eljif Elmas, offre ad Antonio Conte tante soluzioni per poter modificare a suo piacimento lo schieramento tattico della squadra. Il macedone, però, dà il meglio di se quando ha la possibilità di partire da esterno sinistro in un 4-3-3, come dimostra la seconda parte della scorsa stagione con la maglia del Torino, ma anche quando fu sfruttato, in quella posizione e come vice-Kvaratskhelia, da Luciano Spalletti nello Scudetto conquistato nel 2023. Puntate sul 26enne e non scambiatelo a meno di titolari inamovibili o con calciatori particolarmente propensi al bonus.





