Napoli, De Laurentiis shock: “O vinci imbrogliando o competi e puoi…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Aurelio De Laurentiis, intervenuto in conferenza stampa, ha colto l’occasione per fare il punto sul mercato e sul futuro del Napoli. Il presidente azzurro ha poi lanciato una chiara stoccata senza preciso destinatario. “O imbrogli e vinci per un certo numero di anni, o competi e allora puoi anche perdere”.

Una chiara stoccata senza giri di parole. Il presidente azzurro, nei giorni scorsi, ha anche rivelato anche alcune mosse di mercato in vista della prossima stagione. Situazione stazionaria per quel che riguarda i rinnovi di Mertens e Koulibaly, mentre attenzione al possibile affondo su Bernardeschi.

De Laurentiis ha confermato il contatto con il centrocampista della Juventus. Il Napoli potrebbe tentare l’affondo per regalare il giocatore a Spalletti e completare la linea di centrocampo e sugli esterni offensivi. In caso di mancato rinnovo di Mertens, gli azzurri potrebbe affondare il colpo su Deulofeu. La priorità di Mertens sarà quella di restare al Napoli, ma attenzione al forte interesse della Lazio di Sarri.

De Laurentiis shock: il messaggio d’accuse

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!