Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League tra Napoli-Chelsea, ha colto l’occasione per presentare il match decisivo dei partenopei in Europa, aggiungendo anche una stoccata al veleno contro Spalletti.
Il tecnico del Napoli, infatti, ha puntato l’indice contro l’attuale tecnico della Juventus, reo di aver definito gli azzurri: “Ex Campioni d’Italia”. Conte non ha utilizzato giri di parole: “Da lui frase infelici. Spalletti deve avere rispetto e stare attento a quando parla. Per il momento siamo ancora noi i Campioni d’Italia in carica, poi lui ci ha già scucito lo scudetto, ma a prescindere da questo serve comunque rispetto perchè noi abbiamo faticato per ottenere quel tricolore”
Dura stoccata da parte di Conte a Spalletti, e non è escluso che il tecnico bianconero possa fare chiarezza in vista della sua conferenza stampa alla viglia del match tra Monaco-Juventus, ultima sfida della fase a gironi della Champions League. Si attende la contro-risposta di Spalletti!





