Cessione Raspadori – Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l’Atalanta e il Marsiglia sarebbero pronte a irrompere con forte decisione su Raspadori. L’attaccante del Napoli è pronto a dire addio agli azzurri in caso di nuovo acquisto sugli esterni. Lang e Ndoye, infatti, sarebbero ormai a un passo dal club partenopeo.
Blitz a sorpresa della Dea e occhio alla trattativa pronta a entrare subito nel vivo. Raspadori piace particolarmente anche al Marsiglia di De Zerbi. Il Napoli chiede almeno 20-25 milioni di euro, e non è escluso che l’operazione potrebbe decollare in maniera immediata.
Il calciomercato del Napoli entrerà subito nel vivo, soprattutto sul fronte acquisti. Ultimi dettagli per Lang, poi occhio all’affondo su Ndoye, altro pupillo di Conte. Si apre alla cessione di Raspadori, mentre Anguissa resterà al Napoli dopo aver rinnovato il suo contratto fino al 2028 (attesa la comunicazione ufficiale).
Napoli, cessione Raspadori all’Atalanta o al Marsiglia: che succede?
Qualora l’Atalanta dovesse irrompere con forte decisione su Raspadori, Lookman potrebbe aprire le porte all’addio. Sull’attaccante nigeriano occhio al forte inserimento dell’Atletico Madrid. L’Atalanta valuta il suo attaccante circa 55-60 milioni. 20-25 milioni di euro, come detto, potrebbero essere rinvestiti su Raspadori, il quale potrebbe completare la nuova linea di trequartisti di Juric.