FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Napoli

Il Napoli trema, Osimhen può dire addio per un chiaro motivo! Scelto il sostituto

La cessione di Osimhen non va considerata come un’assurdità di mercato in vista della prossima stagione. Dopo l’ottima annata con la maglia del Napoli, il centravanti nigeriano avrebbe attirato su di sè le attenzioni dei grandi club europei. Come confermato dalla Spagna e Inghilterra, l’ex Lille piace particolarmente a Barcellona e Tottenham.

Il club blaugrana potrebbe tentare l’affondo sull’attaccante del Napoli mettendo sul piatto della bilancia una super offerta. Il Napoli, dal canto suo, valuta il suo centravanti circa 90 milioni di euro. Occhi puntati anche sul Tottenham di Antonio Conte, il quale potrebbe avvallare l’idea di puntare con forte decisione sull’attaccante nigeriano.

Nessuna particolare conferma, ma attenzioni alle possibili sorprese. Il Napoli, dal canto suo, non avrebbe alcuna intenzione di cedere Osimhen, ma è chiaro che in caso di offerta irrinunciabile, il club azzurro sarà costretto a valutare nel dettaglio il da farsi. Il diretto interessato, dal canto suo, ha sempre ribadito la sua voglia di continuare il suo percorso di crescita al Napoli.

Cessione Osimhen, il Napoli si tutela: affondo per Scamacca

Qualora la cessione di Osimhen dovesse entrare concretamente nel vivo, il Napoli si starebbe già tutelando con il possibile affondo su Scamacca. Il centravanti del Sassuolo potrebbe lasciare il club neroverde in cambio di un’offerta da circa 35-40 milioni di euro. Nessuna conferma, ma il club azzurro osserva interessato.

Il possibile assalto a Scamacca potrebbe partire a prescindere dall’addio di Osimhen. L’ex Genoa e Ascoli, corteggiato anche dall’Inter, potrebbe valutare il da farsi in vista della prossima settimane. Scamacca potrebbe giocare al fianco di Osimhen, ma in questo secondo caso, chiaramente, si aprirebbe concretamente all’addio di Mertens oltre a quello già conferma di Insigne, quest’ultimo con destinazione Toronto.