Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Napoli-Bologna | Buongiorno, Raspadori, Spinazzola, Olivera: chi gioca?

Napoli-Bologna | Buongiorno, Raspadori, Spinazzola, Olivera: chi gioca?

Napoli Bologna – Fra i match più interessanti della domenica della 2^ giornata di Serie A c’è senz’altro l’incrocio del Maradona che opporrà il Napoli e il Bologna. I padroni di casa cercano riscatto dopo il pesante ko al debutto in campionato sul campo del Verona.

Per questo motivo, mister Conte sta valutando le migliori scelte di formazione da adottare per contrastare i felsinei. Nel reparto difensivo restano da monitorare le condizioni di Buongiorno: al momento filtra ottimismo ed è favorito su Juan Jesus per affiancare Di Lorenzo e Rrahmani.

Altro dubbio è su chi fra Spinazzola e Olivera giocherà sulla fascia destra: nelle ultime ore c’è stato il sorpasso dell’uruguaiano sull’ex Roma. Per il ruolo di centravanti invece c’è Raspadori in leggero vantaggio su Simeone, con Politano che sarà titolare insieme a Kvaratskhelia sulla trequarti e il neo acquisto Neres che partirà dalla panchina.

Napoli Bologna, le probabili scelte di Conte per l’11 titolare

NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno/Juan Jesus; Mazzocchi, Lobotka, Anguissa, Olivera/Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori/Simeone

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Juventus-Lazio, non solo Basic: stop Gila e allarme Conceicao!

Infortunio Gila – Non solo Basic: ci sono anche altre due stop da segnalare in q[...]

FLASH | Juventus-Lazio, tegola Basic: out all’intervallo!

Infortunio Basic – Condizioni da rivalutare per Toma Basic, calciatore rimasto n[...]

Allenatori post gara 24^ giornata | CHIVU: “Mai dubitato di Sommer. Su Lautaro, Frattesi, Dimarco e la Juve…”. GROSSO: “Espulsione Matic e Muric in calo? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 24^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Juventus-Lazio, non solo Basic: stop Gila e allarme Conceicao!

Infortunio Gila – Non solo Basic: ci sono anche altre due stop da segnalare in q[...]

FLASH | Juventus-Lazio, tegola Basic: out all’intervallo!

Infortunio Basic – Condizioni da rivalutare per Toma Basic, calciatore rimasto n[...]