Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Napoli-Bologna | Buongiorno, Rafa Marin, Mazzocchi, Neres e Raspadori: chi gioca e chi no

Napoli-Bologna | Buongiorno, Rafa Marin, Mazzocchi, Neres e Raspadori: chi gioca e chi no

Napoli Bologna – Archiviato il pesante ko contro il Verona, il Napoli ripartirà da una sfida non semplice. Questa domenica i partenopei saranno chiamati ad affrontare il Bologna e, in vista di una partita così delicata, Antonio Conte dovrà sciogliere ancora gli ultimi dubbi di formazione.

Il primo riguarda certamente il reparto difensivo e le condizioni di Buongiorno. Intervenendo in conferenza stampa, il tecnico salentino ha parlato in questa maniera del centrale italiano: “Buongiorno? Si sta allenando, valuteremo giorno per giorno. Per noi è un giocatore importante, lo avete visto. Contiamo di recuperarlo“.

La sensazione è che, se recuperato al 100%, Buongiorno possa fare il suo debutto da titolare. In caso contrario non ci sarà però alcuna corsa contro il tempo, considerando che a Conte le soluzioni non mancano. Il tecnico del Napoli potrebbe infatti arretrare Di Lorenzo nei tre di difesa, schierando poi Rrahmani e Juan Jesus per completare il reparto. Difficile al momento l’inserimento di Rafa Marin dal 1′ minuto.

Napoli Bologna | Mazzocchi, Neres e Raspadori: chi gioca e chi no

Qualora Di Lorenzo dovesse essere confermato nei tre di difesa, a trovare spazio sulla fascia destra sarebbe ancora una volta Mazzocchi. Davanti all’ex Salernitana sarà poi atteso Politano, considerando che Neres verrà convocato per il Bologna, ma che allo stesso modo non partirà dall’inizio, avendo ancora bisogno di tempo per entrare pienamente nei meccanismi. Attenzione poi al centravanti: Conte non ha fatto chiarezza in merito, ma non è escluso che Raspadori possa superare Simeone, seppur quest’ultimo, almeno sulla carta, gli parta davanti.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 24^ GIORNATA | RUNJAIC: “Zaniolo titolare? Rispondo così. Recuperato Buksa, Atta ed Ekkelenkamp…”. DI FRANCESCO: “Come sta Stulic”

Conferenze stampa 24^ giornata – Archiviata la settimana dedicata ai primi due q[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 24^ giornata | BOLOGNA: c’è Joao Mario, la decisione su Castro. GENOA: assente Baldanzi

Convocati Serie A 24^ giornata – Archiviati il girone di andata e il calciomerca[...]

Infortunio Zaccagni, la rivelazione di Sarri cambia tutto: nuovi tempi di recupero

Infortunio Zaccagni – Importanti novità in casa Lazio relativamente alle condizi[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 24^ giornata | BOLOGNA: c’è Joao Mario, la decisione su Castro. GENOA: assente Baldanzi

Convocati Serie A 24^ giornata – Archiviati il girone di andata e il calciomerca[...]

Infortunio Zaccagni, la rivelazione di Sarri cambia tutto: nuovi tempi di recupero

Infortunio Zaccagni – Importanti novità in casa Lazio relativamente alle condizi[...]