Infortunio Anguissa – Settimana molto importante per il Napoli guidato da Antonio Conte che dovrà vedersela contro il Chelsea in una sfida da dentro o fuori per il prosieguo dell’avventura in questa edizione della Champions League.
Una vittoria, con ogni probabilità, consentirà ai partenopei di qualificarsi ai play-off, mentre con il pareggio bisognerà dare uno sguardo agli altri campi per capire se potrà essere sufficiente o meno. Eliminazione certa, invece, in caso di sconfitta.
Sul fronte infortuni, invece, il tecnico azzurro potrebbe ricevere presto buone notizie, soprattutto, da Frank Anguissa, ai box da metà novembre. Il peggio sembra essere alle spalle e il camerunense è pronto a tornare a disposizione dei fantallenatori.
Infortunio Anguissa: come cambiano le gerarchie a centrocampo
Con il rientro a pieno regime di Frank Anguissa, Conte potrebbe confermare il 3-4-2-1 dell’ultimo periodo e inserire il centrocampista africano al fianco di Lobotka al posto di McTominay. Lo scozzese, invece, potrebbe giocare più vicino alla porta e alla punta, andando così a sostituire Elmas alle spalle della punta.





