Gerarchie attacco Napoli – Dopo la vittoria per 2-1 contro la Fiorentina, conquistata tra le mura amiche del Maradona grazie ai gol di Vergara e Gutiérrez, il Napoli allenato da Antonio Conte è atteso dall’insidiosa trasferta in casa del Genoa.
I partenopei sfideranno la formazione guidata da Daniele De Rossi sul terreno di gioco dello stadio Luigi Ferraris di Genova, sabato 7 febbraio alle ore 18:00. Un match molto importante che dirà molto sullo stato di salute dei campani.
Nel frattempo, il mercato invernale ha visto Lorenzo Lucca, Noa Lang, Luca Marianucci e Giuseppe Ambrosino salutare gli azzurri che, invece, hanno accolto i due brasiliani, ovvero Giovane Santana dal Verona e Alisson Santos dallo Sporting Lisbona.
Gerarchie attacco Napoli: le scelte di Conte
Gli arrivi di Giovane Santana e Alisson Santos consentiranno ad Antonio Conte di avere sicuramente più opzione dal punto di vista delle scelte offensive, soprattutto, dopo il grave infortunio di David Neres. Ad oggi, però, Eljif Elmas e Antonio Vergara sembrerebbero essere quasi certi del posto da titolari alle spalle di Hojlund, con i due brasiliani pronti a subentrare a gara in corso.





