FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

Simeone, Anguissa, Zielinski e Lozano: chi prendere al fantacalcio?

Napoli al fantacalcio– Avvio di stagione fenomenale per il Napoli di mister Spalletti, il che va contro ogni pronostico che vedeva i partenopei indeboliti perché orfani di giocatori che erano state colonne portanti della squadra per anni: Mertens, Koulibaly, Insigne, Ospina. Ma la formazione campana ha trovato un nuovo equilibrio e sono molti i giocatori che stanno facendo bene. Di seguito ecco i consigli sui più sorprendenti calciatori del Napoli.

Partiamo da Anguissa: il centrocampista che nella passata stagione ha scardinato le gerarchie di Spalletti confermandosi titolare inamovibile, quest’anno si sta trasformando in una piccola perla in chiave bonus; per lui già 2 gli assist in 5 presenze di campionato e in più una rete nel match di Champions League contro il Liverpool, in cui i partenopei hanno sbancato per 4-1. In chiave fantacalcio potrebbe ancora essere strappato per pochi crediti e sarebbe un affarone; va schierato titolare ora che il Napoli è in condizione stratosferica, ricordatelo. Il suo compagno di reparto Piotr Zielinski ormai naviga a prezzi più alti: se l’avete preso già contro le aspettative di molti che lo davano come giocatore bollito, avete fatto un affarone, altrimenti cercate di prenderlo a prezzi nettamente inferiori rispetto ai top di reparto. Per il polacco sono 3 i sigilli trovati in questa stagione con i partenopei.

Capitolo attacco: Lozano non convince; dei tre in avanti per la formazione azzurra è il meno redditizio in chiave bonus e Politano (che ha già trovato la rete) scalpita per un posto da titolare: il giocatore ex Sassuolo a gara in corso è una grande certezza e vi consigliamo di schierarlo. Stesso discorso va fatto per Simeone, che, complice l’infortunio di Osimhen, ora può essere la punta titolare nella formazione di Spalletti. Schierate i partenopei, non ve ne pentirete.