Nandez alla Roma, sorpassata la Juve: si chiude subito con uno scambio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nandez alla Roma in cambio di Darboe. Si apre totalmente allo scambio tra Roma e Cagliari. I giallorossi sarebbero pronti a piombare con forte decisione sul centrocampista uruguaiano del Cagliari dopo che la Juventus ha scelto di farsi da parte per la corsa al centrocampista rossoblù.

Scambio Nandez-Darboe ufficialmente nel vivo come confermato dai colleghi di Sportitalia e potrebbe viaggiare spedito verso la definitiva fumata bianca nel corso delle ultime ore. Il centrocampista del Cagliari sarebbe propenso alla cessione alla Roma soprattutto per le modalità del trasferimento.

I giallorossi, infatti, potrebbe mettere sul piatto della bilancia un’offerta basata sul prestito con diritto o obbligo di riscatto. Modalità della trattativa che avrebbe soddisfatto l’entourage del giocatore e starebbe convincendo anche il Cagliari. Come già detto, le operazioni con la Juventus sarebbe definitivamente saltate.

Nandez alla Roma, scambio con Darboe: il Cagliari verso il sì

Pur di non trattenere controvoglia Nandez in Sardegna, il Cagliari sarebbe pronto ad aprire concretamente alla cessione di Nandez alla Roma. Darboe arriverebbe in Sardegna per completare la linea mediana degli isolani già arricchita dal recente arrivo di Baselli. Mazzarri avrebbe già dato il suo ok.

Come cambierà il centrocampo della Roma con l’arrivo di Nandez? Mourinho potrebbe utilizzare il centrocampista uruguaiano sia nella posizione di mezz’ala, sia come valida alternativa sulla fascia destra. Un ottimo rinforzo che permetterebbe ai giallorossi di completare in maniera perfetta la linea di metà campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!