FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Inter, colpo a zero dal Real Madrid: c’è la prima conferma

Nacho Inter – Sebbene la stagione sia stata decisamente positiva, con la qualificazione alla prossima edizione della Champions League ottenuta, una finalissima ancora da disputare ed i trofei della Coppa Italia e della Supercoppa già in bacheca, la volontà della dirigenza dell’Inter sarebbe quella di regalare a mister Inzaghi una squadra ancor più completa e competitiva in vista del prossimo campionato.

Uno dei primi obiettivi del duo composto da Marotta ed Ausilio, sarebbe quello di portare alla Pinetina un difensore di spessore. In estate potrebbe terminare l’avventura in nerazzurro di De Vrij e D’Ambrosio, mentre sarà da discutere con la Lazio il riscatto di Acerbi. Perciò, non è da escludere che la dirigenza meneghina possa apportare un restyling importante proprio al reparto difensivo.

In tal senso, secondo quanto riportato da Marca, l’Inter sarebbe pronta a strappare a parametro zero un calciatore ancora sotto contratto con il Real Madrid. Stando a quanto riferito dal portale spagnolo, sarebbe Nacho Fernandez il principale obiettivo dei nerazzurri ma, sul centrale delle Merengues, ci sarebbe la forte concorrenza di un altro club.

Nacho Inter: attenzione alla concorrenza

Nonostante l’Inter sia stata la prima società a muoversi su Nacho Fernandez, offrendo al difensore spagnolo un contratto triennale, sul classe 90′ ci sarebbe comunque il forte interesse di un altro club. Secondo i rumors, dovrebbe trattarsi di un testa a testa tra i nerazzurri ed il Villarreal, altra squadra pronta a strappare al Real Madrid il difensore. Molto dipenderà dall’evoluzioni delle prossime settimane, ma il dato di fatto è che l’Inter avrebbe già fatto il primo passo.