Leghe Fantacalcio
Home » Milan » Calciomercato Milan » 📢 FLASH | È fatta, il Milan ha chiuso per Musah!

📢 FLASH | È fatta, il Milan ha chiuso per Musah!

Musah Milan – Ora è fatta: il Milan si prepara ad annunciare ufficialmente Musah. Il centrocampista potrebbe raggiungere Milano già nel corso delle prossime ore per le visite mediche di rito e annuncio ufficiale.

Pioli è pronto ad abbracciare il suo nuovo rinforzo, il quale potrebbe consentire al tecnico rossonero di variare dal possibile 4-2-3-1 al 4-3-3. Mezz’ala tecnica e d’inserimento, ma abile anche nel recupero palla e fase difensiva. Il Milan piazza un altro colpo ad effetto dopo una scoppiettante campagna acquisti.

L’acquisto di Musah coinciderà con la cessione di Rebic. L’attaccante croato ha raggiunto un accordo di massima con il Besiktas e volerà in Turchia per l’inizio della nuova avventura. L’annuncio ufficiale di Musah, come detto, potrebbe arrivare nel corso delle prossime ore o giorni.

Musah al fantacalcio, sarà titolare?

Difficilmente Musah partirà titolare nelle scelte di Pioli. L’ex Valencia, però, potrebbe convincere il tecnico rossonero a puntare su di lui giorno dopo giorno e dopo un periodo di ambientamento. In caso di 4-3-3 non è escluso che il centrocampista statunitense possa contendere una maglia titolare a Krunic.

ALTRE NOTIZIE

Dovbyk al Napoli: intreccio con Raspadori, Lucca saluta la Serie A!

Dovbyk al Napoli – Il Napoli inizia a muoversi concretamente sul mercato e sembr[...]

Allenatori post gara 18^ giornata | ALLEGRI: “Leao è un centravanti, a sinistra si addormenta! Fullkrug…”. PISACANE: “Come sta Esposito e perché Mina out”

Interviste post gara allenatori 18^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Cagliari-Milan, problemi per Esposito: il cambio è obbligato!

Infortunio Esposito – Già sotto nel punteggio, Pisacane deve fare i conti anche [...]

Dovbyk al Napoli: intreccio con Raspadori, Lucca saluta la Serie A!

Dovbyk al Napoli – Il Napoli inizia a muoversi concretamente sul mercato e sembr[...]

FLASH | Cagliari-Milan, problemi per Esposito: il cambio è obbligato!

Infortunio Esposito – Già sotto nel punteggio, Pisacane deve fare i conti anche [...]