Musah al Napoli – Il Napoli di Antonio Conte si prepara a vivere la seconda parte del ritiro che si terrà da oggi, mercoledì 30 luglio, a giovedì 14 agosto, con l’obiettivo di arrivare al top in vista dell’esordio stagionale in casa del Sassuolo.
Nel frattempo, i campani terranno ben 3 amichevoli in terra abruzzese contro avversari del calibro di Brest, Girona e Olympiacos che diranno il livello di tenuta atletica e tattica della formazione campione d’Italia.
La società partenopea, però, è impegnata anche sul fronte calciomercato, con diversi profili nel mirino per rinforzare la rosa. In tal senso, ci sarebbe da registrare un ritorno di fiamma per Yunus Musah, a lungo trattato nel mese di giugno, ma che è rimasto al Milan.
Musah al Napoli: ecco cosa c’è di vero
Secondo quanto riportato da la Repubblica, il Napoli sarebbe tornato forte su Yunus Musah, centrocampista statunitense classe 2002 in forza al Milan. Gli azzurri potrebbero tornare nuovamente all’assalto per consegnare ad Antonio Conte il vice-Anguissa. Da capire, invece, se la proposta sarà sempre da 25 milioni di euro o se il club di De Laurentiis deciderà di agire diversamente.