Muriel torna all’Atalanta: si alimenta sempre di più la possibilità di rivedere l’attaccante colombiano nuovamente con indosso la maglia nerazzurra in vista del prossimo calciomercato invernale.
In occasione della sfida tra Atalanta e Fiorentina, Muriel è stato ospite d’onore al Gewiss Stadium, con tanto di giro di campo ed ovazione da parte dei tifosi. Intervistato da Sky Sport, non ha nascosto la sua volontà.
Muriel ha dichiarato apertamente che vorrebbe tornare subito all’Atalanta: ne ha già discusso con Percassi. È ancora tesserato con l’Orlando City, il suo contratto scadrà il 31 dicembre 2026, ma se ci sarà l’intenzione della Dea di affondare il colpo il suo ritorno potrebbe davvero concretizzarsi. Il fantacalcio riabbraccerebbe così uno dei suoi beniamini. Attese novità nelle prossime settimane.
Muriel torna all’Atalanta: le parole dell’attaccante
“Sento grande emozione e non riesco a smettere di sorridere, è la cosa più bella che mi è successa dopo la nascita delle mie figlie. È il momento più bello della mia vita, spero di ricordarmelo per sempre”.
RITORNO IN ITALIA? “A me farebbe tanto piacere, veramente. Appena ho rimesso piede qui, ho sentito un qualcosa di diverso dentro che mi ha riportato ai bei tempi vissuti in Italia. Mi è venuta tanta voglia di tornare a giocare in Serie A”.
TORNARE ALL’ATALANTA? “Ho visto il presidente per primo, Antonio Percassi, che mi ha detto: ‘Che cazzo ci fai qua? Torna!’ Io gli ho detto: “Tornerei subito presidente”. E lui: “Adesso parlo con mio figlio”. Mi piacerebbe molto tornare, non sarà facile, ma vediamo quale sarà il mio futuro. Io ho tanta voglia di tornare”.
GASPERINI? “È strano vederlo a Roma dopo tanti anni a Bergamo, ma mi fa tanto piacere la sua posizione in classifica. Mi auguro che resti lassù per molto tempo ancora”.





