Muriel lascia l’Atalanta, ma resta in Serie A: pronta un’offerta da 20 milioni

www.imagephotoagency.it

Muriel alla Roma – Nonostante non sia stato protagonista di un campionato da incorniciare, Muriel continua a essere al centro delle attenzioni di diversi club alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione. Il colombiano, autore in questa Serie A di 8 gol e 8 assist, potrebbe essere uno dei giocatori sacrificati dalla Dea per investire su nuovi profili da cui ripartire.

Stando a quanto riportato da Rai Sport, il futuro di Luis Muriel potrebbe essere ancora in Serie A. Su di lui, la cui valutazione è di circa 20 milioni di euro, ci sarebbe la Roma di Mourinho alla ricerca di un nuovo rinforzo offensivo e di un vice Abraham che, al momento, manca nella rosa a disposizione del tecnico portoghese.

La Roma avrebbe già avviato i primi contatti per bruciare la concorrenza dei club che, nelle prossime settimane, busseranno alla porta dell’Atalanta per sondare il terreno. I giallorossi potrebbero spuntarla visto che, nel recente passato, sono tanti i giocatori arrivati nella Capitale dopo aver lasciato il segno in nerazzurro come, ad esempio, Mancini e Cristante.

www.imagephotoagency.it

Muriel alla Roma: Mourinho ha scelto il nuovo attaccante

La Roma nelle prossime settimane tenterà l’affondo definitivo per convincere il colombiano a sposare la causa giallorossa. Muriel, in scadenza di contratto nel 2023, sarebbe un arrivo importante per Mourinho visto che potrebbe ricoprire diversi ruoli all’interno dello scacchiere giallorosso. Il numero nove della Dea ha infatti dimostrato di essere in grado di giocare sia come prima punta che come trequartista.

L’arrivo del colombiano aprirebbe però alla cessione di almeno uno degli attaccanti che quest’anno non hanno convinto pienamente Mourinho. A lasciare la Capitale potrebbero essere ad esempio Shomurodov e Afena-Gyan che, salvo in qualche occasione, non hanno certamente brillato alla loro prima esperienza alla Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!