Multa Lookman – Non è un mistero che i rapporti tra Ademola Lookman e l’Atalanta si siano incrinati. L’attaccante nigeriano, per sua stessa ammissione, ha chiesto la cessione ai bergamaschi da tempo e sperava di raggiungere la meta Inter.
Milano era la destinazione preferita del classe 1997. La società meneghina ha fatto tutti gli sforzi possibili per acquistare il calciatore africano, ma ogni offerta è stata respinta al mittente. La cifra non era quella prefissata, nonostante la distanza sembrasse minima.
La trattativa sembra essersi arenata e la pista adesso è ghiacciata. La dirigenza, in primis Ausilio e Marotta, non vorrebbe alzare ulteriormente tale proposta e, dunque, continua il conflitto tra Lookman e Atalanta.
Multa Lookman, continua la guerra in casa Atalanta: ecco la posizione del club
Questo è il quinto giorno consecutivo di assenza di Lookman, ma ancora da parte dell’Atalanta non è arrivata alcuna sanzione. I bergamaschi stanno agendo in totale silenzio, non sbandierando ai quattro venti la situazione, ma la posizione del club è chiara. Al termine del mese di agosto, il nigeriano sarà punito con una multa salatissima. Il messaggio dei bergamaschi è chiaro: il pallone d’oro africano non uscirà pulito dopo questo lungo braccio di ferro, e ci saranno delle conseguenze.